image-276

La Farmacia di Bucine

Dott. Vittori Giuliano & C. snc

Via Niccolò Angeli, 25 B - 52021 Bucine (AR) - P.IVA 01761250511

img4214

facebook
instagram
phone
whatsapp

La Farmacia di Bucine © 2020 - Powered by Logos Engineering | Cookie Policy

Effettua il tampone in Farmacia

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

img2947

CHI SIAMO

Da sempre la nostra Farmacia è orientata alla soddisfazione del Cliente ed al miglioramento continuo della qualità del servizio. La lunga esperienza e la professionalità acquisita negli anni ci consentono di essere i vostri consulenti della salute, sempre disponibili ad offrirvi consigli e suggerimenti utili.

img4212

LA NOSTRA STORIA

Dal 1997, al vostro servizio

Alimentazione per diabetici

+

Mamma e bimbi

+

Alimentazione per celiaci

+

Dermocosmesi

+

Fitoterapia

+

Omeopatia

+

Integratori alimentari

+

Sanitaria

+

Veterinaria

+

img2674

SERVIZI

- Autotest
- Misurazione pressione arteriosa
- Elettrocardiogramma
- Holter pressorio
- Spirometria
- Massa corporea
- Controllo del peso
- Preparazioni galeniche

- Analisi enologiche

- Ausili sanitari 
- Esame della pelle

- Analisi dell'olio d'oliva

​- Analisi dell'acqua

- Servizio Cup

- FidelityCard

COVID 19

Alla luce del protrarsi della pandemia SARS - Covid 19, nonché della numerosità e della complessità dei provvedimenti che si succedono rapidamente, La Farmacia di Bucine ha ritenuto opportuno seguire un quadro sintetico degli adempimenti e delle modalità di attuazione del biocontenimento, tenendo conto degli ancora validi protocolli di intesa sottoscritti tra le parti sociali il 14 marzo e il 24 aprile 2020 e delle ultime indicazioni provenienti dai provvedimenti governativi e dall’ISS.
Si precisa che tutto è elaborato sulla base dei provvedimenti adottati, ad oggi, a livello nazionale, sino all’ultimo DPCM del 3 novembre 2020. Il Sars Covid 19 pone problematiche importanti di biocontenimento che impongono alle Farmacie i massimi livelli di attenzione ad ogni singolo fattore di rischio, in una logica cosiddetta “multifattoriale”, caratterizzata cioè da una serie diversa di fattori che possono concorrere singolarmente o in combinazione a rendere infetta la singola persona.
In tal senso, è stato necessario agire a più livelli e con diverse attività al fine di ottenere il massimo biocontenimento nei luoghi di lavoro.

 

Fino a 40 mq: Clienti: 1 - Operatori :2 MAX
Da 41 a 80 mq: Clienti 2 -3 - Operatori: 3-4
Da 81 a 120 mq: Clienti 4 -6 - Operatori: 5-6Locali


La Farmacia di Bucine supera gli 81 mq ed adotta la disposizione prevista per le dimensioni da 41 a 80 mq riducendo ancor più il rischio, per far ciò e prevista all’ingresso un’area riscaldata e protetta per la Clientela in fila all’esterno.
• L’aerazione dei locali è stata una parte importante del biocontenimento, favorendo quanto più possibile la stessa durante il normale orario di lavoro.
• Per gli impianti di condizionamento è stato importante l’aumento di frequenza di sanificazione, anche se abbiamo, in questo periodo è escluso totalmente la funzione di ricircolo dell’aria.

• E’ stata assicurata la pulizia ed igienizzazione quotidiana dei locali
almeno 2 volte al giorno.
• La sanificazione dei locali viene fatta con una frequenza di almeno 1 volta ogni 10 gg. È stato fatto obbligo a tutti i lavoratori di rispettare in generale il Protocollo adottato. In particolare:
• le Procedure di dettaglio eventualmente emanate dal Datore di Lavoro;
• l’utilizzazione corretta di tutti i DPI messi a disposizione dal DDL ricordando che la mascherina, come dispositivo di protezione collettivo, produce efficacia nel momento in cui viene indossata correttamente, ovvero coprendo naso e bocca, da tutti i soggetti che
coabitano il medesimo spazio ambientale;
• la misurazione della temperatura ogni giorno all’ingresso dei locali; se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso o la permanenza ai luoghi di lavoro;
• il distanziamento con il cliente;
• l’igienizzazione frequente delle mani è efficace nella riduzione delle trasmissioni virali da contatto diretto con persone e superfici;
• il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro è stato implementato da barriere in plexiglas per la riduzione delle trasmissioni virali da droplet.

img3297img3305img3316-1img3350img3349

FARMACIE DI TURNO

I turni settimanali diurni e notturni delle farmacie nel territorio di Bucine

Il  servizio del turno di guardia notturno sarà effettuato a battenti chiusi e su presentazione di ricetta medica urgente.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder